Dieci minuti di intervallo

(contro la stupidità, neanche gli dei…)

Il computer e io

studio

Compresi Bruno Brazil e Luc Orient ecc.

Sto talmente tanto al computer che ho acquistato un paio di occhiali espressamente dedicati.
Veramente, tre paia.
Le prime due paia le ho perse. Sono da qualche parte, infognate nell’angolo che è il mio angolo studio, sommerso di carte, cartacce e qualche volta di calzini(nella foto, però, li ho tolti).
Comunque, la tastiera è libera e io la uso. La uso per: il PDP, il PAP, il Pof, i BES, i DSA, i non DSA, le verifiche, le mappe, i corsi di aggiornamento online, e compagnia bella.
Così, per farmi perdonare il disordine e per dare un senso profondo alle ore passate al computer, ho deciso che, di tanto in tanto, il blog si piegherà al servizio di chi passa di qui e legge.

ser_ldesign

Learning Designer

Per esempio indicando (a chi non lo conosce già) uno strumento online per costruire attività didattiche. Tutto in inglese, ma se lo uso io che ho l’età per cui a scuola si studiava soltanto francese, lo potete usare anche voi.
Serve una registrazione, esporta in word, è intuitivo (eh eh eh). Eccolo qui, e buon lavoro.

2 risposte a “Il computer e io

Rispondi

